Anche quest’anno l’appuntamento con il Salone del Mobile ha riscosso un gran successo tra appassionati e professionisti che non hanno perso l’opportunità di scoprire le novità del mondo dell’arredamento esposte presso IlSalone 2025 a Rho Fiera, Milano.
IL PROGRAMMA DI SCAVOLINI
L’assenza in fiera dello stand EuroCucina / FTK (presente nel 2024 e programmato per il 2026) non ha condizionato il forte interesse mostrato dal pubblico per le cucine, motivo per il quale Scavolini ha scelto di programmare due eventi aperti al pubblico nella città metropolitana di Milano durante il Fuori Salone in due diverse serate, entrambe a partire dalle ore 18:30:
• Martedì 8 aprile 2025 presso lo Scavolini Store Milano Missori
• Mercoledì 9 aprile 2025 presso lo Scavolini Store Milano Sempione
Entrambi gli eventi nascono con l’obiettivo di rendere unica l’esperienza dei visitatori, consentendo al contempo di apprezzare il comfort e la qualità delle cucine Scavolini, mettendo in luce non solo l’avanzata tecnologia di cui dispongono, ma anche la notevole affidabilità dei materiali e comodità conferita durante l’utilizzo quotidiano e nella preparazione dei pasti.
DUE SERATE DA RICORDARE
Gli eventi hanno previsto due showcooking, mettendo in luce come «il design Scavolini incontra la tecnologia AEG». Infatti, sono le cucine Scavolini Libra e Jeometrica che hanno consentito la preparazione delle portate durante l’evento, affidandosi all’elevata tecnologia del piano a induzione SaphirMatt® (quattro volte più resistente di un piano tradizionale) e del forno SteamPro basato sull’intelligenza artificiale.
In particolare, nella prima serata lo Scavolini Store Milano Missori ha ospitato lo chef JRE Dario Guidi dell’Antica Osteria Magenes, mentre il giorno successivo lo Scavolini Store Milano Sempione ha avuto il piacere di accogliere lo chef JRE Federico Pettenuzzo, del ristorante stellato “La Favellina”.
La grande partecipazione e il notevole entusiasmo degli ospiti hanno reso queste serate davvero speciali, rendendo ancora una volta le cucine protagoniste del Fuori Salone.