Il 17 febbraio 2026 si è svolta una giornata di formazione dedicata ai prodotti BSH (Bosch und Siemens Hausgeräte) presso la sede Bosch nel cuore di Milano. L’iniziativa ha registrato una partecipazione numerosa, coinvolgendo non solo il personale di GCube Consulting, ma soprattutto quello dei punti vendita Scavolini provenienti da diverse province: da Milano, alla Brianza, fino a Parma.
Grazie a questo incontro formativo, i partecipanti (in particolare i professionisti a diretto contatto con il cliente finale) hanno potuto approfondire in modo dettagliato le caratteristiche tecniche e funzionali degli elettrodomestici sviluppati da BSH, acquisendo competenze fondamentali (sia a livello teorico che in campo pratico) per consigliare soluzioni su misura in linea con le diverse esigenze dei privati.
L’incontro ha rappresentato un’importante occasione di condivisione, aggiornamento e crescita professionale, resa possibile grazie alla collaborazione e alla disponibilità di Scavolini e Bosch, confermando il solido legame tra le due realtà e il comune obiettivo di rendere il “vivere la casa” una vera e propria esperienza di benessere, che possa essere ogni giorno più confortevole e costantemente allineata agli sviluppi tecnologici.
Un ringraziamento particolare va inoltre a tutti i partecipanti per la disponibilità e l’interesse dimostrati, uniti alla volontà di essere ogni giorno sempre più preparati nel rispondere in modo puntuale ed efficace alle diverse richieste quotidiane.



















