Skip to main content

Un nuovo punto di riferimento del Made in Italy si presenta tra le vie meneghine: è il nuovo showroom Tomasella in Viale Isonzo.

Ubicato in una posizione strategica nel cuore di Milano Sud, lo spazio espositivo realizzato in collaborazione con MiArredi accoglie le più recenti proposte d’arredo per la zona giorno e la zona notte, curando ogni dettaglio con la consueta attenzione al design e alla qualità.
Tra boiserie ed elementi di tendenza, infatti, il nuovo punto vendita interpreta al meglio lo stile Tomasella, offrendo un ambiente accogliente, elegante e ricco di personalità.

L’area espositiva, disposta su 140mq e valorizzata da cinque ampie vetrine, è concepita come uno spazio in cui ogni soluzione d’arredo racconta una storia, trasformando la visita in un’esperienza capace di ispirare e far immaginare ai clienti la propria casa, sin dal primo momento.
Due zone giorno e tre zone notte, distribuite su due piani, raccontano diverse interpretazioni della vita quotidiana: ambienti in cui trend attuali, classici intramontabili e complementi d’arredo dialogano tra loro, definendo lo stile e l’identità di chi li vive.

Rivivi qui le emozioni dell’inaugurazione del 3 ottobre 2025:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gcube_consulting